Compleanni

I NOSTRI CONSIGLI

Tema e Decorazioni
Scegliere un tema per a festa di Compleanno è un impresa alquanto ardua. Necessita di maggiore attenzioni, tutti gli elementi (inviti, decorazioni, torta, etc.) devono essere in linea con il tema scelto, ma i risultati saranno nettamente superiori. Offri ai tuoi invitati la possibilità di evadere per una serata, trasportandoli in mondi lontani dal presente. Con l’ampia scelte di location disponibili uniti alla nostra esperienza, organizzare un compleanno memorabile diventa molto più semplice.
Prenota in Anticipo
Prenotare con sufficiente anticipo è sempre vantaggioso. Scegli la location in tutta calma, prenota il giorno desiderato, ma sopratutto avreai tempo a sufficienza per pensare al tema della festa, al menù, agli inviti, alla musica e tutto il resto. Prenota la tua visita guidata nella nostra struttura, il nostro personale sarà lieto di mostrarti tutte le opzioni disponibili.
Menù Multietnico
Questo è un trend abbastanza recente. Sorprendi gli invitati con un menù multietnico, pietanze provenienti da ogni parte del mondo. Crea una selezione di piatti che vorresti proporre, la maestria dei nostri chef ed il nostro personale saranno in grado di creare un esperienza assolutamente unica
Perché festeggiare il Compleanno...

Festeggiare il Compleanno significa anche prendersi del tempo per sé, per le proprie passioni e per ciò che ci fa star bene, insieme ai familiari, amici e persone che amiamo. Balli, brindisi in onore del festeggiato, dolci e regali sono il tocca sana per essere felici. E’ pur vero che ci sono delle date che sono più importante delle altre come il 18esimo, ma ogni anno passato merita un festeggiamento. Dal compleanno dell’adolescenza passando per il fatidico 40esimo per poi continuare col 60esimo, 70esimo, 80esimo per i più fortunati festeggiare il centenario, sono occasioni irripetibili e da non perdere.